domenica 27 settembre 2009

Battuti solamente in finale


Ottima prestazione e gran divertimento per gli Old al torneo di Civitavecchia ,ottimamente organizzato dagli amici del rugby Centumcellae.
Il Viterbo inserito nel girone con i padroni di casa e con i Muccati,ha dapprima battuto per 2 a 1 con mete di Perandria e di Lanzi i Muccati,un club figlio dell'era di internet,infatti,sono giocatori provenienti da varie parti d'Italia,e come i barbarians si ritrovano solamente in occasione dei tornei.
Nella seconda partita,pareggio per 1 a 1 contro il Civitavecchia con meta di Bruno Grassotti.
In finale,contro il Cecchina,la partita ha avuto un inizio in salita perchè gli avversari sono riusciti a segnare al secondo minuto di gioco,poi a nulla sono valsi gli sforzi del Viterbo anche perchè il Cecchina a scelto di mettere la sfida sul piano dell'aspro confronto fisico e ne è derivato un nervosismo diffuso ed uno spezzettamento del gioco.
Premiazioni,alla pari,per tutte e dodici le squadre partecipanti e sontuoso terzo tempo allietato dalla musica fino a tarda sera.
Per il Viterbo sono scesi in campo: Mariottini, Petrolito, Albano, Telli, Schiavoni, Pugliese, Apolito, Grassotti, Delle Monache, Lanzi, Latilla, Petroselli, Natalini, Galli, Cemicetti, Tozzi, Perandria, Barbieri, Russo e Scorzi.