giovedì 9 luglio 2009

Gli Old si danno una struttura

La cena del 9 Luglio 2009 per gli OLD non è stata solo l'occasione di rincontrarsi assieme davanti ad una pizza e ad un boccale di birra ascoltando le ultime barzellette di Ugo Natalini, ma è servita a stabilire alcuni strumenti indispensabili per la crescita della squadra, in vista di obiettivi ben più importanti che l'incontrarsi assieme per gli allenamenti.

All'unanimità è stato nominato responsabile generale (visto che "presidente" suona un po' troppo formale) Fabrizio D'Ottavio, dandogli atto di aver reso possibile tramite i suoi sforzi la "rinascita" degli OLD a Viterbo.

In modo altrettanto unanime è stato deciso di scegliere Marco Lanzi come nostro Capitano e "faro" della squadra, sia in campo che fuori.

Si è discusso anche della necessità di avere dei responsabili tecnici che possano seguire e consigliare i vari membri della squadra, soprattutto gli "ultimi arrivati" nel mondo del rugby, individuando in Cristiano Notarangelo, in Pierluigi Galli e nello stesso Marco Lanzi lo staff che si occuperà di questo.

Durante la serata molti sono stati i temi discussi; i prossimi impegni della squadra a Settembre, la fattibilità di avere un tecnico non giocatore che decida le sostituzioni durante le partite, la necessità di una Club House funzionale alla vita del movimento rugbistico viterbese.

La serata si è chiusa dandosi appuntamento al venerdì per la consueta sgambata "all'orticello", che continuerà per tutto il mese di luglio.